Cosa non faremo MAI
Cosa non faremo MAI

LE 10 REGOLE PER NON ISCRIVERE I VOSTRI FIGLI

Visto che i nostri corsi devono essere considerati comunque “CORSI DI FORMAZIONE” anche se per ragazzi, per non rimanere reciprocamente delusi, nel caso stiate cercando eventi, con anche solo una delle caratteristiche sotto elencate, vi consigliamo di NON ISCRIVERE I VOSTRI FIGLI, investireste male i vostri soldi.  

 

Ecco  “COSA NON INSEGNEREMO LORO” e “COSA NON SONO I NOSTRI CORSI ” :

 

  1. lezioni di recupero e/o ripetizioni di singole materie;
  2. metodi di apprendimento tradizionali “Leggo/Ripeto – Leggo/Ripeto - Leggo/Sottolineo/Ripeto – Ripeto/Ripeto - Ripeto/Ripeto” finché alla lunga qualche nozione l’ho imparata a memoria come un pappagallo. Le controindicazioni sono molteplici ed evidenti : richiede moltissimo tempo e dopo uno sforzo immenso si dimentica in fretta.
  3. tecniche fantasmagoriche per “stupire e far diventare i vostri figli dei “Fenomeni da Baraccone”;
  4. i vostri figli non diventeranno (a meno che non lo siano già .. ) necessariamente dei “Geni”; non torneranno a casa come “Superman o Wonder Woman” e non potranno affrontare interrogazioni e/o verifiche senza “nemmeno aprire il libro” ;
  5. è rivolto a tutte le famiglie - NON è riservato esclusivamente a famiglie “facoltose o elitarie”;
  6. nessun elemento di stampo “americano”, con musiche motivazionali per futuri “Rocky Balboa dello studio”;
  7. non è un corso motivazionale, se non nell’ambito della sicurezza che i vostri ragazzi acquisiranno in loro stessi. Non ci saranno ragazzi “falsamente entusiasti o pseudo-geniali” non si ballerà, non ci si applaudirà o abbraccerà ogni 3 minuti
  8. non è a numero illimitato, ma “chiuso” fino massimo 8 ragazzi per sessione, perché andare oltre, potrebbe dire non ottenere il massimo da loro, per timidezza, ansia da prestazione, confusione;
  9. non vi sentirete proporre offerte “compra a razzo” stile “tele-vendita”, non avrete in omaggio nessuna macchina del caffè / lavatrice / viaggio  o bicicletta, ma solo la gratitudine e la soddisfazione dei vostri ragazzi, per aver regalato loro “TEMPO PER DIVERTIRSI" ed un "NUOVO METODO DI STUDIO”;
  10. né voi né i vostri figli subirete alcuna proposta, o “manipolazione psicologica” per partecipare ad altre future iniziative. Se avrete necessità o vorrete ulteriori informazioni, sarete voi a chiedercele .

A chi sono rivolti

Studenti di età compresa tra i  9 e i 16 anni dele seguenti classi del

Sistema Scolastico Statale e Privato italiano:

  • primarie
  • secondarie di primo grado
  • secondarie di secondo grado
  • ….

 

Questi sono i requisiti minimi che StartAk richiede : 

  1. accordo e reciproco patto di collaborazione con la famiglia, per far applicare con determinazione e quotidianità quanto appreso al corso dai propri figli.
  2. volontà da parte dello studente di voler imparare metodi di apprendimento rapidi, efficaci e divertenti.  Se non adeguatamente informati, ma costretti, è molto probabile che non si ottengano grandi risultati.
  3. assenza di Disturbi Specifici dell’ Apprendimento;

Ai Genitori

Da genitori, proprio come te, anche noi ci siamo trovati spesso a pensare al futuro dei nostri figli. 

 

E proprio come te desideriamo per loro un futuro roseo.

Ecco perchè crediamo che sia fondamentale dare loro degli strumenti e delle strategie per evitare sconfitte e delusioni che sicuramente, come te, hanno segnato anche noi alla loro età.

 

Una volta frequentato il corso, applicando quotidianamente quanto appreso, ricorderanno facilmente le nozioni studiate per tutto il tempo che vorranno … Non come probabilmente capita oggi, solo per il tempo dell’interrogazione o della verifica.

 

Studieranno in un terzo del tempo, perchè elimineranno le consuete distrazioni, principale motivazione che oggi fa loro letteralmente “sprecare tantissime ore”.

 

Ma non è finita qui, quanto appreso, diverrà una solida base ed un investimento sicuro per il loro futuro :

  • studi per le classi successive
  • lingue straniere
  • studi universitari
  • Master
  • Corsi professionali di aggiornamento

Valori 

StartAK proprio come te non crede nelle “bacchette magiche”, quindi non preoccuparti, nessuno ipnotizzerà o collegherà alcuno spinotto nel cervello dei tuoi figli per trasferire ad ultra-velocità le nozioni da studiare (come nel Film Matrix).

 

Crediamo fermamente invece nell´impegno costante per creare valore.

 

Non vogliamo creare false aspettative, quindi non vi promettiamo di creare dei “geni” , ma garantiamo che, pur con impegno, utilizzando costantemente il metodo StartAK, i vostri figli studieranno in un terzo del tempo, ottenendo ottimi risultati !

 

Questo è il nostro impegno per il quale vi offriremo SEMPRE il nostro “Patto d’ acciaio - Soddisfatti o Rimborsati”.      

Perché semplicemente non vogliamo “Clienti” ma solo ed esclusivamente “Genitori e Ragazzi” soddisfatti, che decidano in serenità.

 

Questi sono i nostri valori,  i nostri obiettivi , ciò che amiamo fare e

                     solo così lo sappiamo fare!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Startak S.r.l.s Sede Operativa Viale Gran Sasso, 11 - 20131 Milano (Mi) Telefono 02-94751988 Partita IVA: 09597100966